Come si chiama il fratello di gene gnocchi?

Il fratello di Gene Gnocchi, si chiama Charlie Gnocchi, nome d'arte di Carlo Ghiozzi, ed è nato a Fidenza il 29 gennaio del 1963. E' un conduttore radiofonico, personaggio televisivo, e pittore italiano.