Quali sono stati gli anni della generazione silenziosa?

la generazione silenziosa è quella dei nati fra il 1928 ed il 1945

---

Gli anni della generazione silenziosa vanno dal 1925 al 1945. E' una generazione introversa, cauta, senza immaginazione, indifferente, poco coraggiosa e silenziosa.