Quando è nato zorro?

Il personaggio di Zorro è apparso per la prima volta nel 1919.

---

zorro è apparso per la prima volta in televisione in un film muto del 1920 “la maledizione di capestrano” interpretato da Douglas Fairbanks, Zorro in bibliografia invece e “nato” nel 1919, quando all'interno del fumetto All Story Weekly viene raccontata la prima avventura di Don Diego de la Vega