Cosa sono i giochi della fifa?

è una serie di videogiochi di calcio sviluppata e pubblicata a cadenza annuale da Electronic Arts. La presenza delle licenze ne ha fatto uno dei videogiochi calcistici più venduti al mondo e probabilmente il più famoso videogioco di calcio di sempre.