Quanto consuma un deumidificatore in euro?

30 h

---

Considerando un costo indicativo dell'energia elettrica nel mercato libero di 0,40 euro al kWh, il costo di un deumidificatore da 300 W in funzione è di circa 14 centesimi di euro l'ora.