Qual è la differenza tra fuji e noodle?

Oltre a indicare il nome di un monte, la fuji è una varietà di mela. Al contrario, “noodle” è la variante inglesizzata del termine tedesco Nudel e indica tutti i tipi di pasta lunga e fina. Nel caso di pasta lunga e precotta, da consumare in brodo, si parla di “noodle istantanei”.

---

Fuji è un monte e noodle sono spaghetti