Fam mi un esempio di sestina?

La sestina è composta da sei versi endecasillabi. Ecco un esempio: «Mentre a novo m'accingo arduo lavoro, O musey voi da l'Eliconye cime, Scendete a me ch'il vostro aiuto imploro, Datemi vago stil carme sublime, Antica lite io canto opre lontane, La Battaglia de' topi e de le rane.»