Chi ha creato la vita di herobrine?

Herobrine è un personaggio inventato noto per le creepy pasta del videogame Minecraft. Recenti interviste e pubblicazioni hanno rivelato che Herobrine sia solo stato il frutto della fervida immaginazione della giovane community di Minecraft, e non esiste realmente.

---

Herobrine è un entità creata da Notch, lo stesso creatore di minecraft.