Qual è il simbolo della lingua dei segni per e?

nel linguaggio italiano dei segni la congiunzione e, che unisce due parole, si fa unendo tutte le dita e raggruppandole sul pollice verticalmente con entrambe le mani, mentre si fanno scontrare le due mani fra loro.