Cosa si celebra il 18 febbraio?

Il 18 febbraio, si celebra la Giornata Mondiale della Sindrome di Asperger. Questa sindrome prende il nome da Hans Asperger, un pediatra austriaco che agli inizi degli anni '40 diagnosticò questo modo di essere vicino all' autismo. Il 18 febbraio 1906 è proprio il giorno di nascita del medico.