Definizione di supercalifragilistichespiralidoso?

Supercalifragilisticexpialidocious o, nella versione in italiano Supercalifragilistichespiralidoso, è una canzone del film Mary Poppins del 1964, scritta da Richard M. e Robert B. Sherman.