Chi ha inventato lo scalping?

Lo scalping è stato sviluppato negli stati uniti intorno al 2000 ed importato in Europa dal famoso top trader Leonardo Gioacchini, che lo ha poi perfezionato a tal punto da esserne ad oggi considerato l'effettivo inventore

---

Leonardo Gioacchini