Come si vive a montespaccato?

Montespaccato è una frazione di Roma Capitale situata nel suburbio S. IX Aurelio ed è un quartiere prettamente residenziale e quindi quello che viene offerto riguarda particolarmente proposte per la vita quotidiana mentre mancano eventi particolari e mondani. Non mancano però i luoghi culturali.

---

Montespaccato è un quartiere prettamente residenziale e quindi quello che viene offerto riguarda particolarmente proposte per la vita quotidiana mentre mancano eventi particolari e mondani. Non mancano però i luoghi culturali.