Qual è l' ordine cronologico dei film marvel?

Thor

---

La Fase 1 della Marvel ha inaugurato la Saga dell'Infinito, proseguita con Fase 2 e Fase 3 e conclusasi nel 2019 con Spider-Man: Far From Home. Subito dopo Avengers: Endgame. Con Black Widow, è iniziata ufficialmente la Fase 4 (la prima della Saga del Multiverso), che proseguirà con Fase 5 e Fase 6.