Quanto pesa una ferrari?

798 kg

---

Il peso minimo concesso dalla Federazione, per macchine da Formula 1, è attualmente di 798 chili. Il dato non include il carburante, ma comprende il peso del pilota (80 kg). la Ferrari F1 2022, con acqua, olio e pilota pesa 795 kg.