Che cos' è avengers endgame?

Avengers Endgame è un film del 2019 prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios. Il film è basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe.