Diverso da chi ambientazione?

film del 2009 diretto da Umberto Carteni, al suo esordio . Il film, del 2009, ha come interpreti principali Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro ed è ambientato interamente a Trieste.