Mi dici la trama del film quasi amici?

È un film Francese che narra la storia di un uomo ricco divenuto paraplegico a causa di un incidente. L’uomo assume un ragazzo di colore appena uscito di prigione come badante. I due diventano amici e vivono insieme molte avventure. Un film toccante che non manca di regalare molti momenti comici.