Parla mi della razza di cane jack russell?

Il Jack Russell Terrier è un piccolo terrier da lavoro, intelligente, socievole, attivo, agile e veloce. Creato dal Reverendo Russell per la caccia alla volpe, determinato con la selvaggina, è oggi anche un ottimo cane da compagnia.

---

Il Jack Russell Terrier è un piccolo terrier da lavoro, intelligente, socievole attivo agile e veloce, determinato con la selvaggina è anche un ottimo cane da compagnia. Ha cranio largo e piatto, collo robusto, mascelle forti, orecchie morbide verso il basso occhi a mandorla, espressione vivace