Parla mi della razza di cane jack russell?

Il Jack Russell Terrier è un piccolo terrier da lavoro, intelligente, socievole, attivo, agile e veloce. Creato dal Reverendo Russell per la caccia alla volpe, determinato con la selvaggina, è oggi anche un ottimo cane da compagnia.