Qual è l' unità di misura massima?

Non è possibile confrontare unità di misura che si riferiscono a grandezze diverse, e se ci si riferisce ad una stessa grandezza non si sa a quale fare riferimento, pertanto la domanda non può avere risposta.

---

In astronomia, come unità di misura di distanze, si usa il parsec, che corrisponde a 3,26 anni luce