Quante volte si sono svolte le olimpiadi a tokyo?

Tokyo ha ospitato le olimpiadi in due edizioni. La prima volta nel 1964 dal 10 al 24 ottobre. La seconda nel 2021 dal 23 luglio fino all' 8 agosto