Qual è il periodo delle clementine?

Tutto il periodo invernale

---

Le clementine sono frutti tipicamente autunnali, cominciano a formarsi ad ottobre e maturare nei mesi successivi. In commercio vengono vendute per tutto l'arco invernale fino a febbraio.