Dove è girato don matteo 12?

Iniziato a Gubbio per le prime 8 stagioni per poi spostarsi a Spoleto

---

La città scelta per le avventure di Don Matteo è Spoleto, sempre visibile durante molte scene della fiction. Da piazza del Duomo a Santa Maria Assunta.