A cosa serve il cavo aux?

L'entrata aux o ausiliaria serve a collegare un qualsiasi altro apparecchio esterno.

---

Il cavo AUX è uno strumento utile per potenziare le prestazioni dell'impianto audio della propria audio, collegando cuffie, lettori esterni o amplificatori.