Quanti m. l. è un bicchiere?

un bicchiere d'acqua di dimensioni standard contiene dai 200 ai 250 millilitri

---

Dipende dal tipo di bicchiere. In generale i tipici bicchieri da cucina contengono una quantità di liquido compresa tra i 200 ed i 250 ml. I bicchieri di plastica ne contengono circa 200.