Ricetta del gazpacho?

Spellante i pomodori,eliminate i semi e frullate la polpa. Tagliate il cetriolo a fettine e salatele. Tagliate a velo le cipolline, in una ciotola mettere l’olio,succo di limone, sale e pepe. Unite le fettine di cetriolo, pomodoro, le cipolline, il prezzemolo e il basilico tritati,mescolate con cura