Come si chiama topo gigio?

Dietro Topo Gigio c'è Claudio Moneta. Il celebre doppiatore, infatti, presta oggi la voce al personaggio realizzato nel 1959 da Maria Perego.

---

Topo Gigio è un pupazzo antropomorfo realizzato nel 1959 da Maria Perego da un'idea del regista Guido Stagnaro per la trasmissione Serata di Gala. Fu doppiato prima da Domenico Modugno e poi da Peppino Mazzullo.