Chi è maria esposito?

è un'attrice italiana, nata il 10 novembre 2003 a Napoli. è diventata nota agli occhi del grande pubblico grazie al ruolo di Rosa Ricci, personaggio protagonista della serie televisiva «Mare fuori».

---

Maria Esposito è un'attrice italiana, è nata il 10 novembre 2003 a Napoli (Italia). Maria Esposito ha oggi 19 anni ed è del segno zodiacale Scorpione. Maria Esposito nasce a Napoli il 10 novembre del 2003