Chi uccide achille nell' iliade?

Come profetizzato da Ettore, Achille venne ucciso da Paride con una freccia diretta nel tallone destro, il suo unico punto vulnerabile.

---

Come profetizzato da Ettore in punto di morte, Achille fu successivamente ucciso da Paride con una freccia diretta nel tallone destro, il suo unico punto mortale