Qual è la capitale delle isole marshall?

Le isole Marshall o meglio definita Repubblica delle Isole Marshall, è uno Stato dell'Oceania, con capitale Majuro anche detta Dalap-Uliga-Darrit. La repubblica è composta da 5 isole e 29 atolli.

---

La capitale della Repubblica delle Isole Marshall, Stato insulare dell'Oceania, è: Majuro, o più propriamente Dalap-Uliga-Darrit.