Come si chiama il figlio di nettuno?

Poseidone (Nettuno)salvò Amimone da un satiro lascivo che l'aveva aggredita e in seguito ebbe da lei un figlio di nome Nauplio.

---

Poseidone (Nettuno) salvò Amimone da un satiro lascivo che l'aveva aggredita e in seguito ebbe da lei un figlio di nome Nauplio.