Quanto vivono le lumache di mare?

Queste lumache non hanno una vita molto lunga e solo poche di queste specie riescono a superare i cinque anni; hanno però la grande particolarità di essere ermafrodite e non hanno bisogno di accoppiarsi per la riproduzione, poiché sono in grado di fertilizzare autonomamente le loro uova.