Quanto guadagna vettel alla ferrari?

Sebastian Vettel è approdato in Ferrari dopo stagioni che lo hanno visto più volte vincitore sulla Red Bull e ora ha firmato un contratto triennale con opzione per altri due anni, percependo circa 25 milioni di euro a stagione (sponsor e bonus esclusi).