Quanto tempo ci vuole per cucinare sei uova sode?

Le uova cuociono in 6-7 minuti in acqua portata a bollore se le preferisci morbide, 8-9 minuti se le vuoi ben sode. Lasciale raffreddare prima di sgusciarle.

---

le uova vanno bollite per circa 12 minuti