Quando è stata inventata la gomma da masticare?

Se escludiamo quelle degli antichi Maya, le prime palline di gomma da masticare furono realizzate dallo statunitense Thomas Adams e vendute nel febbraio del 1871 in una drogheria di Hoboken, nel New Jersey.

---

nel 1871