Assenze parziali che significa?

Parliamo di assenza collettiva parziale allorché non è presente alla lezione un numero di alunni compreso tra la metà della classe più uno e la totalità meno uno.

---

Le assenze parziali sono una forma di epilessia in cui una persona può sperimentare brevi interruzioni della coscienza o altri sintomi come movimenti involontari o allucinazioni visive o uditive. Questi episodi possono durare solo pochi secondi e solitamente si verificano più volte al giorno.