Parole che fanno rima con palla?

Palla e rimpalla. Farfalla sulla calla, balla e Caracalla, spalla, sta a galla, colma una falla, stalla e cavalla, pialla ed installa, sballa e traballa!

---

alcune parole che fanno rima con palla sono: Calla, gialla, dalla, balla,