Da dove vengono gli scarafaggi?

Gli scarafaggi si introducono nelle nostre case attraverso qualsiasi varco, attraverso i tubi di scarico o approfittando di minime fessure (sotto la porta blindata, tra muro ed infissi); spesso capita di vederli sbucare dallo scarico del lavandino, o del piatto doccia, con le loro antenne.

---

Quelli che si annidano in casa, di solito arrivano dalla porta di ingresso, dalle finestre, dalle fessure presenti intorno alle tubature, da buchi presenti nelle pareti, dagli scarichi dei sanitari, o da casse e imballaggi di cartone.