Fai il gioco della domanda del giorno?

si

---

Prima devi attivare la skill, Domanda del giorno, che ti rivolge un singolo divertente quesito ogni giorno, e ti fa sapere se hai risposto come gli altri giocatori. Puoi guadagnare infinite domande omaggio, oppure, con la nuova, Modalità sfida, puoi sfidare i tuoi amici e familiari