Come avere la spunta blu su tiktok?

La spunta blu su TikTok contrassegna gli utenti o le aziende verificate come proprietari di quell'account. La verifica dell'account può essere effettuata accedendo alla gestione dell'account e seguendo la procedura di verifica che potrebbe richiedere l'invio di un documento di riconoscimento