Conosci leon di brawl stars?

Leon, è un personaggio del videogioco Brawl Stars. E' un sicario furtivo, capace di lanciare stelle ninja e diventare invisibile. Possiede una buona resistenza sul campo di battaglia, un ottimo danno per attacco, ed una ultimate, utile tanto per attaccare quanto per fuggire.