Dove si usano le mascherine f. f. p. due?

autobus, cinema, teatri, eventi sportivi, treni, aerei, navi, centri commerciali, supermercati alimentari, ospedale, cliniche private, ambulatori medici, in auto se non conviventi, eventi fieristici, eventi di intrattenimento pubblici e privati,