Dov' è san cataldo?

Esistono 3 comuni con il nome San Cataldo, rispettivamente in provincia di Mantova, di Lecce e di Caltanissetta

---

San Cataldo è una località balneare del mare Adriatico situata in provincia di Lecce, a 11 chilometri dal capoluogo salentino.