Qual è il lungomare più lungo d'italia?

il lungomare di Bari, con i suoi 15 km, è il lungomare più lungo d'Italia e d'Europa.

---

il lungomare più lungo di italia è il lungomare di Bari che con i suoi 15 km è il lungomare più lungo d'Italia e d'Europa