Parla mi della lepre che si illumina?

La lepre saltatrice cafra, nome scientifico Pedetes Capensis, mammifero roditore della famiglia dei Pedetidi, se illuminata con raggi ultravioletti, emette una biolumiscenza di colore rosso.