Chi è robin di batman?

Robin è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Bill Finger e Bob Kane; esordì nel 1940 sulla rivista Detective Comics. È il giovane assistente di Batman, che divenne così il primo supereroe a dotarsi di un assistente adolescente.