Animale che vive sulle ande?

Il guanaco è uno degli animali più comuni che vive nella regione delle Ande. I cincillà sono roditori nativi della regione andina. La vigogna Pacos, più comunemente noto come l'alpaca, è una specie di camelidi che vive in Sud America. Il Lama è stato strettamente associato alle culture andine.