Parla mi di tom holland?

Tom Holland è nato a Londra il 1º giugno 1996, figlio di Nicola Elizabeth Frost e Dominic Anthony Holland, comico. Vive a Londra Kingston upon Thames, vicino alla casa dei suoi genitori e i suoi tre fratelli: i gemelli Sam e Harry e Paddy. All'età di 7 anni gli venne diagnosticata la dislessia.