Il tema di lara dal dottor zivago?

'Il tema di Lara" è il nome dato a un leit motiv scritto per il film Dottor Zivago (1965) del compositore Maurice Jarre. Subito dopo, il leitmotiv è diventato la base della canzone "Somewhere, My Love". La composizione e il suo autore vinsero l'Oscar nel 1965