Chi è hakimi?

Achraf Hakimi Mouh (Madrid, 4 novembre 1998) è un calciatore marocchino, difensore o centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale marocchina. I due numeri indicano le presenze e le reti segnate, per le sole partite di campionato

---

Hakimi è un giocatore di calcio, di ruolo difensore o centrocampista, del Paris Saint-Germain e della nazionale del marocco.